Franco Causio: “Il Napoli con Koulibaly e Manolas ha formato una coppia eccezionale”

0

Causio uno dei premiati al Fair Play-Menarini si è soffermato sul prossimo campionato: «Se la Juve va avanti così, con grandi operazioni e prendendo soprattutto giovani di livello internazionale, dobbiamo fare un altro campionato. Se la passata stagione è terminata a febbraio, quest’anno può finire ancora prima. Comunque, tutti si stanno rinforzando, a partire da Napoli e Inter che hanno allenatori abituati a vincere. Spero che il gap possa diminuire».  
Poi, uno sguardo sul nuovo assalto dei bianconeri alla Champions: «Se non è riuscito a spostare gli equilibri Cristiano Ronaldo, non vedo coma possa riuscirci Rabiot. Spero che Chiesa vada a Torino. Con De Ligt la difesa è più forte, ma anche il Napoli con Koulibaly e Manolas ha formato una coppia eccezionale». Causio ha parlato del fair play in questo momento storico: «Adesso vedo tante cose nel calcio che hanno poco a che fare con i comportamenti corretti. Ci sono un sacco di telecamere puntate sul campo, serve più intelligenza per capire se uno deve fare o meno certe cose».Fonte: Cds

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.