Hamsik-Benitez, dalla Cina con furore! Di nuovo faccia a faccia

0

Dopo quattro anni Rafa Benitez, e Marek Hamsik, rispettivamente ex allenatore ed ex capitano del Napoli, si ritroveranno di nuovo a giocare insieme. Stavolta in Cina, dove lo spagnolo è stato ingaggiato dal Dalian, attuale squadra di Marekiaro, per guidarlo nella prossima stagione. Il rapporto fra i due non era idilliaco ai tempi in azzurro, chissà che l’Oriente porti venti nuovi.

Factory della Comunicazione

Un paio di stoccate niente male, insomma, ma tutto sommato il tempo passa e cancella e ora ognuno potrà essere d’aiuto all’altro considerando la profonda differenza – di usi e di calcio – tra Oriente e Occidente. Venti di pace dall’Est? Si vedrà. E soprattutto si parlerà: di recente, infatti, Marek ha svelato le difficoltà comunicative con i suoi colleghi, prettamente cinesi. E di certo non andava meglio con l’ex allenatore, il coreano Choi Kang-hee: beh, con Rafa potranno quantomeno chiacchierare in italiano, in inglese e finanche in napoletano. Bene, no? Si capirà già domenica, in occasione dell’esordio in campionato con il Guangzhou R&F: perché in fondo, i due dovranno capirsi tatticamente parlando.

CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.