Nelle scorse ore il Mattino.it era uscito con una clamorosa indiscrezione, ossia che Aurelio De Laurentiis si sarebbe recato oggi a Capri per firmare il contratto con James Rodriguez.
“È in atto un incontro a Capri in un noto hotel dell’isola tra Aurelio De Laurentiis, Cristiano Giuntoli, Andrea Chiavelli, il calciatore del Real Madrid James Rodriguez e il suo procuratore Jorge Mendes. Il calciatore colombiano – rivela l‘ADN Kronos con un take delle 15:39 – è arrivato sull’isola questa mattina per firmare il contratto che lo legherà al Napoli”.
LA SMENTITA
Invece nulla di tutto questo, perché Aurelio De Laurentiis e Andrea Chiavelli, amministratore delegato del club azzurro, sono a Milano per presenziare all’assemblea di Lega di Serie A. Nell’immagine di TuttoNapoli.net viene ritratto proprio Andrea Chiavelli, l’uomo dei contratti azzurri, a Milano in via Rosellini.
Inoltre il Presidente azzurro Aurelio De Laurentiis questa mattina è stato fermato per una foto da due tifosi all’Aeroporto di Capodichino poco prima di prendere il volo Alitalia delle 11:25 per Linate (Milano). Motivo per cui sarebbe stato impossibile per il patron azzurro andare a Milano ed essere contemporaneamente a Carpi, come mostra la foto di CalcioNapoli24.