Il papà di Rodriguez: “James è bravissimo: gioca a testa alta e sa dove mettere il pallone”

Il padre del trequartista colombiano parla del suo possibile futuro al Napoli

0

Le parole di papà direttamente dalla Colombia: «L’ho sentito di recente», a margine del suo ritorno – di passaggio – a Madrid e dell’inizio della Coppa America in Brasile. «Credo che un cambio, una nuova esperienza sia ciò che serve alla sua carriera in questo momento. A Napoli c’è Ospina, e tra l’altro è un club molto importante: è la migliore opzione per lui». Mica un discorso così, altro che storie. E del resto anche Wilson, ai suoi tempi, era un trequartista fantasioso della Sub 20 colombiana (giocò anche con Higuita, ma poi fu costretto al ritiro per problematiche fisiche e si diede agli studi di ingegneria).
La trattativa, nel frattempo, prosegue orchestrata da Jorge Mendes, impegnato nella doppia veste di intermediario con il Real e di manager di JR. «Tra mio figlio e Ancelotti c’è stato sin da subito grande rispetto». Prima a Madrid e poi al Bayern. «James è riconoscente a Carlo per quello che ha fatto per lui: sa come valorizzarlo, tant’è che al Bernabeu ha giocato la sua migliore stagione, e questo ha contribuito alla nascita di una grande amicizia. Il tecnico è sempre contento del suo rendimento. James è bravissimo: gioca a testa alta e sa dove mettere il pallone. Forse deve migliorare un po’ il colpo di testa». 

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.