Caro abbonamenti. La Juve più 10%, un posto in curva? Ci vogliono 650 euro

0

Parte la campagna abbonamenti dei campioni d’Italia con la fase dei rinnovi e i prezzi crescono in media del 10,8%. Una crescita meno consistente, in ogni caso, rispetto al +30% della scorsa stagione, coincisa con l’arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo. Un posto in curva Nord e Sud passa da 595 a 650 euro (+9%): resta il più economico insieme alla Tribuna Ovest laterale 2° anello che sale da 795 a 880 euro (+10,7%). Nel complesso, il range dell’incremento va dal +8,1% della Tribuna Est laterale 2° anello (1.280 euro) al massimo del +15,3% della Tribuna Est centrale 1° anello, che passa da 2.055 a 2.370 euro.
Tanti anche i benefit per chi confermerà il suo posto allo Stadium: dalla prelazione per le gare di Champions League e Coppa Italia, alla possibilità di rivendere il proprio posto in caso di assenza, a una serie di sconti. I rinnovi saranno possibili dal 25 giugno all’8 luglio. I rinnovi con cambio posto avverranno nella giornata di mercoledì 10 luglio. Fonte: Cds

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.