Ilicic: “Napoli? Non ho firmato, ma si sta parlando di una soluzione top per me”

Queste le parole del giocatore della Dea in ottica mercato

0

Josip Ilicic dopo l’annata appena conclusa con 13 reti e 9 assist è diventato un uomo mercato. Nonostante la politica della famiglia Percassi di puntare sui giovani il giocatore sloveno resta un punto fermo dal quale ripartire. Il contratto scade il 30 giugno 2020 e la Dea rischia di perderlo da svincolato dal prossimo mese di gennaio. Motivo per cui l’Atalanta proverà a rifiutare le proposte delle altre squadre proponendo il rinnovo al giocatore per giocarsi al meglio le proprie carte nel prossimo girone di Champions League.

Factory della Comunicazione

LE PAROLE DI ILICIC

Lo stesso calciatore qualche tempo fa si è espresso in merito all’ultima stagione: La cosa certa è che voglio restare in Italia e giocare la Champions (anche l’Atalanta la giocherà). Non sono più giovane, ma resto ancora un giocatore d’un certo livello. Capisco che il presidente Percassi vorrebbe tenermi, ma diciamoci la verità: quest’anno abbiamo giocato con 13 calciatori d’alto livello e per provare a vincere ce ne vorrebbero parecchi di più. Ho rispetto per l’Atalanta, ho dato tutto per la maglia, vorrei però conquistare trofei e lottare per la vetta. Il Napoli? Non ho firmato niente, ma si sta parlando d’una soluzione top per me”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.