CDS Campania – “COLPO DI MANO-LAS”. De Laurentiis in pressing sulla Roma

Per coprire la partenza certa di Albiol, il club è a caccia di un forte difensore centrale

0

Manolas in azzurro? La Roma è interessata a Diawara e Mertens. Trattative incrociate potrebbero portare il greco in azzurro.

Factory della Comunicazione

La trattativa inaspettata: Albiol è ormai un ex in attesa del versamento della clausola da 4 milioni da parte del Villarreal, la sua nuova destinazione, e al centro della difesa azzurra s’è creata una lacuna da colmare. Allo stato, il pacchetto di marcatori a disposizione di Ancelotti è composto da Koulibaly, uno dei migliori al mondo, se non il numero uno, per il quale il Real Madrid ha offerto invano 90 milioni; Maksimovic, protagonista di una lunga e travagliata discussione relativa al prolungamento del contratto (in scadenza nel 2021); Chiriches, reduce da innumerevoli problemi fisici e due interventi (crociato sinistro e spalla sinistra); e Luperto, ventiduenne mancino, l’unico, confermato da Carletto. Niente male, certo: ma Albiol, punto di riferimento dell’intera squadra, va sostituito se è vero, come lo è, che il tecnico in persona ha sottolineato a più riprese una flessione difensiva accusata proprio nel periodo in cui Raul, operato a febbraio al ginocchio sinistro, è stato costretto a guardare.  Fonte: Cds

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.