Milena Bertolini (c.t. Italia): “Le ragazze sono state fantastiche”

Barbara Bonansea: "La doppietta? E' stato davvero tutto molto bello"

0

L’Italia femminile torna al mondiale dopo 20 anni e sconfigge in rimonta una delle favorite alla vittoria finale l’Australia con la doppietta decisiva di Barbara Bonansea. A fine gara, ai microfoni di Sky, è stata intervistata il c.t. Milena Bertolini“Le ragazze sono state fantastiche, abbiamo sofferto tanto e avuto anche un pizzico di fortuna, ma la squadra è forte e compatta e con uno spirito così è probabile che le partite si vincano. Siamo partite male nel primo tempo, abbiamo avuto paura. Nel secondo tempo abbiamo reagito giocando come sappiamo fare ed è andata meglio. Ora con la Giamaica ci attende un’altra battaglia. Ringrazio tutti gli italiani, abbiamo sentito il loro affetto. So che in tanti ci hanno guardato, è stata una spinta in più”.

Factory della Comunicazione

L’euforia di una giornata indimenticabile è impressa nel volto di Barbara Bonansea, che dopo essersi vista annullare un gol nel primo tempo ha realizzato una doppietta che le è valsa anche il premio di miglior giocatrice del match: “E’ stato bellissimo, sono contentissima, poi segnare di testa alla fine è stato pazzesco. Dopo il primo tempo ci siamo guardate in faccia, abbiamo parlato e scacciato la paura. Nella ripresa ci siamo sbloccate, dopo il primo gol ho pensato che potevamo farcela a pareggiare. E invece…”. 

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.