Allan alla sua prima Copa America per mantenere la Tradizione Vincente

I verdeoro in casa hanno sempre alzato la coppa al cielo

0

Il Brasile di Allan batte 2-0 il Qatar in Amichevole, nota dolente l’infortunio di Neymar al 21′ per una distorsione alla caviglia che costringerà la stella del PSG a saltare la prossima Copa America in Brasile. I verdeoro hanno vinto grazie alle reti di Richarlison al 16′ e di Gabriel Jesus al 24′, mentre il “napoletano” Allan è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti. Quello dell’Estadio Nacional de Brasilia è stato il primo test prima della Copa America che i brasiliani disputeranno in casa dal prossimo 14 giungo al, si spera, 7 luglio.

Factory della Comunicazione

PRECEDENTI IN BRASILE 

Quella di quest’anno sarà la quinta volta che il Brasile ospiterà la manifestazione, e nelle precedenti 4 (1919, 1922, 1949, 1989) i verdeoro sono sempre riusciti ad alzare il trofeo al cielo. Gli altri trofei sono arrivati nel 1997 in Bolivia, nel 1999 in Paraguay, 2004 in Perù e nel 2007 in Venezuela. Per Allan sarà la prima partecipazione alla chermes calcistica con la maglia del proprio Paese e con i suoi compagno proverà a mantenere la Tradizione Vincente inseguendo il 9° titolo brasiliano.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.