Riceviamo e pubblichiamo – Juventus, il clamoroso ritorno in panchina

0

L’argomento “scottante” che imperversa nel mondo del calcio italico, al momento, è quello che fa riferimento al prossimo allenatore della Juventus. In merito, noi, come redazione, abbiamo ricevuto e, di conseguenza, pubblichiamo una dichiarazione del procuratore sportivo Alessio Sundas che ipotizza, con una certa sicurezza, un clamoroso ritorno. Lasciamo, come sempre, al libero arbitrio e alla capacità di giudizio dei nostri lettori, le conclusioni del caso.

Factory della Comunicazione

Il procuratore ha ricontattato il presidente Andrea Agnelli chiedendogli di ripensarci e continuare con Allegri, in quanto, dopo le varie critiche (legittime) su Guardiola, il manager toscano non è convinto neanche sulla scelta di Sarri: “Secondo me, il modo di giocare di Sarri non è adatto ai bianconeri che sono abituati ai ritmi di Allegri ormai assodati in questi cinque anni. Sarri è stato una bandiera del Napoli e come i tifosi della Juventus stanno “soffrendo” nel vedere Conte all’inter non penso che il neocampione di Europa League possa fare una bella figura sedendosi nella panchina della Vecchia Signora – spiega Alessio Sundas- Inoltre se il passo importante sarebbe quello di portare un allenatore che possa riportare la coppa dalle grandi orecchie, allora forse Sarri non corrisponderebbe a questo profilo. Il tecnico ha vinto l’Europa League, ma la Champions è un’altra storia“.

FONTE: [email protected]
INTERMEDIARIO PROCURATORE SPORTIVO ALESSIO SUNDAS  

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.