L’appello a Maurizio Sarri: “Comandante non tradirci!”

0

Il Comandante va da sé che sia rimasto incastonato nei cuori azzurri, ma a tutto c’è un limite. Ed i suoi più affezionati sostenitori hanno confezionato una sorta d’avviso al “navigante”, una “diffida” a non spingersi lì dove il cuore non lo potrebbe più seguire: in acque non più azzurre, ma striate di bianco e nero… 

Factory della Comunicazione

I fans incollati alla tv. E mentre partiva il tamtam per i Sarristi più accaniti – al grido: “Chi ama non dimentica, Sarri uno di noi” – con l’intento di darsi appuntamento in vari punti cittadini e seguire l’evento insieme (la Finale di Europa League disputata ieri a Baku) – è apparso uno striscione sotto casa sua, a Figline Valdarno (rigorosamente a sfondo azzurro, assicurato ad una ringhiera): “Comandante non tradire il popolo, Napoli ti ama”. Un passaggio al “nemico” che, come e più di Higuain, per i numerosissimi nostalgici del bagnolese rappresenterebbe un vero colpo basso. Fonte: Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.