Giovanni Branchini giudica il primi anno di Ancelotti al Napoli: “Punterà allo scudetto”

Secondo l'agente Fifa Ancelotti ha saputo allenare il suo presidente De Laurentiis

0

Giovanni Branchini, agente Fifa e esperto “situazionista”, ci aiuta a fotografare questo momento di passaggio del calcio italiano in un’intervista al Corriere dello Sport. 

Factory della Comunicazione

Dalla Juventus all’Inter, dal Milan alla Roma arrivando (probabilmente) all’Atalanta e alla Lazio e alla Sampdoria, con l’unica eccezione del Napoli, quest’anno l’élite della serie A cambierà allenatore. Perché?
«Credo che ogni club abbia motivi diversi. Alcuni intervengono per insoddisfazione, altri per fine corsa, altri ancora per cambiare modello e di conseguenza una tipologia di lavoro».

Come giudica il primo anno di Ancelotti al Napoli? 
«Ancelotti ha dimostrato di allenare bene il suo presidente, ed è una cosa importante. Doveva prendere conoscenza di tante realtà e credo l’abbia fatto. Mi aspetto una prossima stagione esaltante al Napoli. Rispetto agli altri ha un vantaggio di un anno. Farà tesoro di questa stagione e potrà puntare allo scudetto». 

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.