Basta chiacchiere su Insigne, ogni volta è un caso! Lorenzo è e resterà il Capitano

Il 24 azzurro è sempre nell'occhio del ciclone, forse in modo eccessivo

0

Sistematicamente, quando si perde o c’è qualche reazione, ci sono i fucili puntati su di lui. Bisogna capire una volta e per tutte che non esiste un caso Insigne. Lorenzo è e resterà il capitano del Napoli. Di sicuro a Bologna avrebbe potuto fare di più evitando di far subire il secondo gol e prendersela poi con Luperto. Ma al Dall’Ara c’era aria di vacanze per tutti e di sicuro non è colpa dell’attaccante se si è perso. Senza dimenticare, poi, ha finito questa stagione con dei problemi fisici. Che a quanto pare ancora ha. Li smaltirà con un po’ di vacanza per poi presentarsi a Dimaro più motivato che mai. 

Factory della Comunicazione

C’è la convinzione che il Magnifico non abbia un buon feeling con Ancelotti. Che Lorenzo abbia un caratterino niente male è sotto gli occhi di tutti ma che addirittura si pensa ad una rottura tra lui e l’allenatore è esagerato. Anche perché il primo maggio scorso ci fu un faccia a faccia proprio a casa di Carletto per mettere tutto a posto. Insigne si era rizelato per i fischi subiti dopo la sostituzione contro l’Arsenal. Un attimo prima aveva sbagliato un tiro e quando uscì venne preso di mira dai suoi tifosi. Ci rimase molto male e naturalmente diede la colpa al tecnico. Con Raiola e De Laurentiis presente ci fu un chiarimento e tutto venne messo da parte. Purtroppo, però, il gossip è continuato. Lorenzinho è stato sempre tirato in ballo e soprattutto c’è la convinzione che voglia salutare tutti. Cosa irrealizzabile al momento poiché ha un contratto con il Napoli e le richieste del presidente sono troppo esose. Fonte: Il Roma

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.