Mercato – Suggestioni, casa Atalanta e obiettivi caldi

0

Il mercato azzurro

Factory della Comunicazione

La suggestione Quagliarella degli ultimi giorni di calciomercato del Napoli, tenuta viva, dopo l’idea lanciata dal presidente azzurro, dalle dichiarazioni di Ancelotti nel post partita di Bologna («Nella vita tutto è possibile») si continua così ad alimentare, anche se finora non c’è stato ancora nessun contatto nè tra i due club nè con il calciatore.

Mercatone azzurro, ci pensano loro……………

Intanto il direttore sportivo Giuntoli sta lavorando anche sugli esterni di attacco visto che Verdi e Ounas sono in uscita e si libererà un posto. De Paul dell’Udinese e Ilicic dell‘Atalanta sono i nomi più caldi, mentre si è raffreddata la pista Lozano del Psv. L’esterno dell’Udinese è valutato 35 milioni, le sue caratteristiche si sposerebbero bene con il tip di calcio di Ancelotti, con lo sloveno dell’Atalanta è stato raggiunto un accordo di massima ma non è ancora partita la trattativa con il club bergamasco. Una suggestione come attaccante centrale è quella di Zapata, il colombiano che ha giocato nel Napoli di Benitez, quest’anno grande protagonista in campionato. Gli obiettivi caldi per gli altri settori sono i terzini Di Lorenzo e Castagne (una voce dalla Francia riguarda Lala dello Strasburgo), a centrocampo da mettere a punto l’affondo per Almendra.Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.