Il Roma – A. Sacco: “Juventus-Napoli Primavera, vincere per il prestigio”

0

TORINO – Oggi alle ore 13,00, presso il centro sportivo di Vinovo, i padroni di casa della Juventus allenati da Francesco Baldini e il Napoli di Baronio per l’ultima giornata del campionato Primavera. All’andata la partita terminò 1-1, per i bianconeri a segno Nicolussi, mentre per gli azzurrini pareggio nel recupero di Palmieri. Della compagine piemontese, stagione deludente, visto che non giocherà i paly-off giocatori da tenere d’occhio sono Fagioli, Olivieri e Frederiksen. In difesa il portiere Loria è stata tra le note liete della Juventus, spesso decisivo con ottimi interventi, mentre il resto della squadra è apparsa non all’altezza dei valori che si pronosticavano ad inizio anno. La partita di domani conterà più per il prestigio che per la classifica, visto che il Napoli di Baronio è salvo matematicamente ed ha mostrato recentemente una buona condizione. Sarebbe importante un successo per scavalcare i bianconeri e per avere una base che con il tecnico Baronio a tratti si è visto, ma è mancata la continuità, dove si potrà lavorare per crescere in vista della prossima stagione.

Factory della Comunicazione

PARTITE PRIMAVERA 1

Inter-Palermo sabato ore 11,00

Juventus-Napoli sabato ore 13,00

Cagliari-Torino sabato ore 15,00

Empoli-Atalanta sabato ore 15,00

Fiorentina-Milan sabato ore 15,00

Sampdoria-Chievo Verona sabato ore 15,00

Sassuolo-Genoa sabato ore 15,00

Udinese-Roma sabato ore 15,00

Classifica Primavera 1 – Atalanta 64, Inter 56, Roma 51, Torino 50, Fiorentina 49, Chievo Verona 43, Cagliari 41, Juventus 39, Napoli 37, Palermo 36, Empoli 33, Sampdoria, Genoa e Sassuolo 32, Milan 30, Udinese 15

Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.