Il missile terra-aria è la specialità della casa di Piotr Zielinski

Il talento polacco delizia la platea partenopea con una rete da cineteca

0

La gara del San Paolo contro l’Inter è stata sbloccata dal missile terra-aria di Piotr Zielinski, sassata da 25 metri che ha fulminato l’incolpevole Samir Handanovic. Non è una novità per il centrocampista polacco, spesso abituato a reti di questo genere. In questa stagione il gioiellino di De Laurentiis ha illuminato il San Paolo con la doppietta al Milan e una rete molto simile contro l’Empoli. Queste le parole del centrocampista polacco al termine della sfida contro i nerazzurri: “Sono contento della prestazione della squadra. Era quello l’importante, abbiamo giocato ad alto livello, al di là del mio gol che è stato molto bello, avevo spazio libero e ho tirato. Dobbiamo chiudere a Bologna e poi staccare un po’ la spina per ricaricarci in vista dell’anno prossimo. Cerco di essere sempre pronto in entrambe i ruoli, sia da interno che da esterno. Sicuramente un gol come quello con l’Inter è più facile partendo dal centro”.

Factory della Comunicazione

SUL FUTURO

“Sì, abbiamo giocato quasi sempre bene e creato tantissimo ma non siamo stati fortunati. Le statistiche dicono che abbiamo tirato in più dell’anno scorso. Ma in tante partite abbiamo sbagliato tantissime palle gol e questo non ci ha permesso di lottare fino alla fine con la Juventus. È una squadra di qualità, vorrei che restassero tutti. Tocca al mister decidere: è un grandissimo tecnico e ci conosce da un anno e saprà su chi puntare. Speriamo di poter vincere qualcosa”.

 

A cura di Emilio Quintieri

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.