Il nuovo Napoli con il dubbio Allan: pronto Veretout

0

Sì, è vero. C’è stato il bacio alla maglia, la dichiarazione d’amore dopo il gol a Ferrara, ma è normale che, se il Psg dovesse ritornare a tentare Allan, dire di no sarebbe difficile. Per tutti. Lo sa Ancelotti, lo sa il club azzurro, lo sanno i tifosi. Per questo il Napoli vuole cercare di non farsi trovare impreparato e da un po’ di tempo “dialoga” con il viola Veretout. Su Il Mattino si legge:

Factory della Comunicazione

“Ancelotti ha preso atto che non sarà semplice convincere Allan nel caso di un nuovo affondo del Psg: peraltro Carlo non ha preso bene il suo calo di rendimento da gennaio in poi. Ed è evidente che il brasiliano, a oggi, andrà via. Ed è in questa direzione l’accordo raggiunto con Veretout che ha anche comunicato alla Fiorentina la sua intenzione di approdare a Napoli. Sulla valutazione del centrocampista, c’è una intesa di massima: 23 milioni. Resta l’inserimento, o meno, di Diawara nell’operazione. E sul punto della valutazione dell’ex Bologna, non è cosa semplice: perché il Napoli pensa di poter almeno recuperare i 16 milioni spesi per portarlo qui. Ma il flop dell’ultima stagione non aiuta”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.