Cds Campania – “SFONDATI”. Che show, gli azzurri salutano il S.Paolo stendendo i nerazzurri

Tutto facile per Ancelotti. Apre la botta di Zielinski raddoppia Mertens poi doppio Fabian Ruiz. Icardi entra e segna su rigore ma rischia la Champions  

0

Ecco lo show. Tenetevi forte, perché c’è ancora vita in questo pazzo pazzo calcio: un’ora e mezza ancora per sognare la Champions, per sperare nella salvezza, per starsene aggrappati a se stessi, in questo finale di campionato che va evitato ai cardiopatici. Tenetevi forte, perché c’è ancora calcio in questa pazza pazza vita, e in un’ora e mezza (apparentemente) inutile, il Napoli lascia dietro di sé la scia di un profumo accattivante, inebriane però stordente per quell’Inter scioccata e rimasta ora a porsi valanghe di domande, provando a concedersi anche una e una sola risposta dopo un 4-1 che fa male, ovviamente, che strappa certezze e spalanca ferite nella carne e nella testa. La partita che non t’aspetti è uno spettacolo a cielo aperto che il Napoli offre nei suoi novanta minuti più strabilianti, in cui fa dell’Inter ciò che vuole: la accerchia, la manipola, ne stravolge i connotati e la spedisce a un faccia a faccia con l’Empoli da brividi (e per entrambi).  

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.