Ancelotti dice no al valzer, ma CR7 spinge con la Juve

0

E’ contento di star fuori dal prossimo walzer delle panchine che si ballerà in Serie A. Lo ha detto chiaramente nel post gara di Napoli/Inter, Carlo Ancelotti. Ma ciò non vuol dire che non ci sia chi lo apprezzi e chi lo vedrebbe di buon occhio sulla propria prestigiosa panca. E’ il caso dei campioni d’Italia della Juventus, da qualche giorno, “orfani” ufficialmente di Max Allegri. Improbabile, per non dire impossibile, l’arrivo del tecnico del Napoli in bianconero, ma CR7 lo ha già consigliato alla società (il rapporto tra i due è speciale) e pare che il club di De Laurentiis, una telefonata a Gasperini, per verificarne la disponibilità, l’abbia fatta. Sul CdS, si legge:  

 

Factory della Comunicazione

Del resto, il divorzio con Massimiliano Allegri non è stato inatteso, ma neppure programmato da mesi, e così il capo dell’area sportiva, Fabio Paratici, e i suoi collaboratori continuano a lavorare. L’ultimo spiffero riguarda Carlo Ancelotti, chiamato in causa da un dettaglio: l’altra sera il Napoli ha contattato Giampiero Gasperini, per sondarne la disponibilità. Nonostante le parole di Carletto («non mi muovo») e il contratto, per liberarlo dal quale De Laurentiis pretende una penale da 12 milioni di euro. Però è il preferito di CR7”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.