Serie A: L’ex Acquah purga il Toro, mentre Parma e Fiorentina pareggiano

Ecco i risultati della gare delle 15:00 dopo i primi 45 minuti

0

Domenica 19 maggio ore 15:00

Factory della Comunicazione

Empoli-Torino      1-0 Acquah (E) 27′

Parma-Fiorentina 0-0

Empoli-Torino. La prima occasione del match arriva all’11’ col siluro di Farias respinto in volo da Sirigu, i toscani continuano a premere e al 24′ ancora Farias al tiro ma l’estremo difensore ospite si supera anche in questa circostanza. Gli azzurri dominano il match e 3 minuti più tardi sbloccano il punteggio col destro velenoso dell’ex granata Acquah, il Toro prova a reagire al 35′ col sinistro al volo di Belotti respinto da Dragowski. Passano pochi secondi e il Gallo Belotti ci riprova i testa mancando la porta di poco, nel finale di tempo non arriva il pareggio torinese così si va a riposo col vantaggio toscano.

Parma-Fiorentina. La Viola prova ad attaccare sin dai primi minuti e al 7′ Federico Chiesa incrocia cercando l’angolino ma la sfera esce di pochissimo, passano 2 minuti e Gervinho carica il destro a calcia a botta sicura colpendo il palo. Col passare dei minuti i ritmi calano vistosamente con entrambe le squadre molto prevedibili in campo. Al 40′ però Gagliolo di testa centra in pieno la traversa con Sprocati che si divora il vantaggio calciando alle stelle la ribattuta del legno così al duplice fischio si va negli spogliatoi sullo 0-0.

A cura di Emilio Quintieri

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.