Giuntoli a caccia di due terzini per fronteggiare le uscite

Il Direttore Sportivo azzurro in estate proverà a rinforzare le corsie esterne

0

Nella lista dei partenti azzurri sono finiti Hysaj e Mario Rui, Giuntoli lavora per trovare dei degni sostituti. Sul taccuino del Direttore Sportivo partenopeo ci sono i nomi di Trippier del Tottenham e Grimaldo del Benfica.

Factory della Comunicazione

TERZINI IN USCITA

I terzini azzurri hanno chiesto chiarezza sul proprio futuro all’ombra del Vesuvio, infatti a fronte di un’altra stagione da “comprimari” potrebbero decidere di lasciare Napoli. Hysaj ha perso il posto da Malcuit, e l’Inter si è mossa per portarlo a Milano. Mentre Mario Rui ha ricevuto le richieste di squadre portoghesi e dopo aver palesato il suo malumore sarebbe quasi certo di lasciare la squadra azzurra.

STRATEGIE

La società di Aurelio De Laurentiis però non ha esigenza di cedere e proverà, in caso di cessione, a portare a casa un bel gruzzoletto da investire sui sostituti. Per quel che riguarda la corsia destra l’idea Trippier affascina, con Malcuit sarebbero una coppia perfetta per affrontare campionato e coppe. Inoltre si valuta anche l’idea Lazzari come vice Callejon ma all’occorrenza anche come terzino. Sulla sinistra invece Grimaldo sarebbe inizialmente l’alternativa di Ghoulam per poi provare a diventare protagonista in maglia azzurra.

A cura di Emilio Quintieri

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.