Lazzari: Il jolly che Giuntoli vuole regalare ad Ancelotti

Il DS azzurro pensa all'esterno spallino non solo come vice Callejon

0

Il giocatore della SPAL Manuel Lazzari potrebbe lasciare la società ferrarese in estate, la società maggiormente interessata sembrerebbe essere il Napoli. Il calciatore dopo una lunghissima gavetta dalla Serie C2 con la Giacomense inizia la sua scalata, la società di Lazzari poi si fonderà con la Real SPAL. Da qui parte il viaggio del ragazzo per arrivare poi al campionato esaltante di Serie B che è valso la promozione in A degli spallini dopo ben 49 anni. Il resto parla di due salvezze conquistate grazie anche all’identità data dal mister Semplici che ha sempre creduto in Manuel. Tanto che adesso, arrivato a 25 anni, il calciatore sembra aver concluso il percorso di maturazione meritandosi una big.

Factory della Comunicazione

FUTURO

In questa stagione Lazzari non ha ancora segnato ma ha regalato ai compagni 9 assist, ecco perché il Napoli ha pensato a lui come vice Callejon. Duttile tatticamente e in grado di giocare anche come esterno basso, queste sono le caratteristiche principali di Lazzari. Perfetto in un centrocampo a 4 ma anche in una mediana a 5, per questo motivo Giuntoli ha pensato a lui anche come vice Hysaj. In quel ruolo il Napoli ha già Malcuit ma in una stagione lunga e piena id impegni avere tante alternative aiuterebbe Carlo Ancelotti. Motivo per cui gli azzurri preparano l’offerta da presentare alla SPAL.

A cura di Emilio Quintieri

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.