Mercato – Verdi&Inglese: del loro futuro si parla con il Parma

0

Si pensa alla prossima stagione in casa Napoli, ma il mercato, come sempre, non può essere esclusivamente in entrata. Ci sono calciatori di cui discutere, che sono lontani da Napoli o che a Napoli, per un motivo o l’altro, non hanno trovato spazio e continuità di rendimento. Uno di questi è senza dubbio Simone Verdi che, secondo le pagine di ‘Tuttosport’, potrebbe trovare in Parma la sua destinazione ideale. I merito alla questione Inglese, lo stesso quotidiano scrive:

Factory della Comunicazione

“Tra il ds del Napoli, Giuntoli, e quello del Parma, Faggiano, i rapporti sono intensi e si dovrà discutere anche del futuro di Inglese. L’attaccante è ancora di proprietà del Napoli ed è in prestito al Parma che avrebbe tutte le intenzioni di mantenerlo in organico. Il fatto è, però, che su di lui si sta muovendo con insistenza l’Atalanta: i bergamaschi vogliono attrezzarsi in vista della prossima stagione che sarà, in ogni caso, più intensa dal punto di vista degli impegni e sarà dunque fondamentale fornire a Gasperini una rosa più ampia soprattutto in attacco tanto è vero che – garantiscono a Bergamo – l’arrivo di Inglese (che il Napoli valuta una ventina di milioni) non è alternativo alla permanenza di Zapata”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.