Genta: “Buon mercato per tornare competitivi. Il Napoli e le milanesi possono rimettersi in carreggiata” 

0

Carlo Genta, giornalista di Radio24, è intervenuto a Radio CRC ed ha spiegato le ragioni per cui il Napoli e le milanesi, con un buon mercato, possano rimettersi in corsa per obiettivi più importanti.

Factory della Comunicazione

Ecco cosa evidenziato:

“La competitività è obbligatoria. Il Napoli deve rinnovarsi e continuare ad essere competitivo. E’ una questione di strategie, scelte competitive. E’ chiaro che la crescita avverrà con Ancelotti, che è un grande allenatore. Le italiane torneranno in auge, ma è difficile stabilire quando. Il calcio delle coppe non è lo specchio di un movimento, ogni squadra rappresenta se stessa, le sue capacità, non rappresentano il proprio calcio. Magari l’anno prossimo toccherà alle tedesche, alle francesi o alle italiane. Tutto sommato la Juventus è arrivata in finale l’anno scorso. Speriamo che le nostre lavorino bene sul mercato. Conte allenatore dell’Inter? Credo di sì, tutto porta a pensarlo. Sicuramente farà bene, ma bisogna allargare la rosa. Spalletti è un bravissimo allenatore, ma non è un allenatore di primissima fascia come Ancelotti, Guardiola, Conte. Quella dell’Ajax è una lezione che ti aiuta a crescere, devi passare per quei dolori, sconfitte, per arrivare da un’altra parte. Come un tutti gli sport, ogni vittoria è il risultato della crescita da precedenti sconfitte”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.