Almendra per la mediana e “sfida” a due in difesa

0

Giovani, volitivi e talentuosi: è questo il mantra azzurro. E sarà ancora così. Sia a centrocampo che sugli esterni di difesa il Napoli monitora la meglio gioventù. Si torna a parlare del centrocampista Almendra e si monitorano, viste le probabili partenze di Hysaj e Mario Rui, i profili di Castagne e Lazzari. In merito su Tuttosport si legge:

Factory della Comunicazione

“Per un giovane che potrebbe partire, un altro potrebbe arrivare: Augustin Almendra, 19enne argentino del Boca Juniors. Da tempo si parla di questo mediano che piace al club azzurro e il corteggiamento di Giuntoli avrebbe anche convinto il ragazzo ad accettare l’azzurro. C’è una clausola di 20 milioni però l’affare si può chiudere a 10 milioni con la soddisfazione di tutte le parti. Il Napoli guarda molto al mercato dei terzini e nel mirino ci è finito anche Timothy Castagne, 23enne belga di proprietà dell’Atalanta. Anche il Milan si è fatto avanti: il club nerazzurro lo valuta 15 milioni di euro, il Napoli prende tempo. Torna di attualità anche Manuel Lazzari, 25enne esterno a tutto gas della Spal. Il Toro, l’Atalanta, la Fiorentina e la Roma sono tutti club che hanno chiesto informazioni su di lui, per poi scappare di fronte alla richiesta della Spal: 25 milioni. A gennaio il Napoli sembrava essere molto vicino all’acquisto di Lazzari, per prenderlo e lasciarlo in prestito a Ferrara fino a giugno, con tanto di placet di Ancelotti. Poi, i rapporti si sono interrotti e adesso potrebbero riprendere. Domenica allo stadio Mazza ci sarà l’occasione per un faccia a faccia tra Giuntoli e Vagnati”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.