Il nome di Cavani torna sempre di moda, ma il Decreto Crescita…

Il Matador ha lasciato un segno indelebile nella storia del Napoli e si pensa al suo ritorno

0

La stagione sta finendo e il calciomercato è pronto a scatenare tutti i più reconditi desideri dei tifosi. La filosofia del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è: “Prima le cessioni e poi gli acquisti”. Motivo per cui la società partenopea prima di annunciare qualche giocatore dovrà sfoltire la rosa. Come ogni estate da qualche anno a questa parte il ritorno a Napoli di Edinson Cavani scalda la piazza, pronta a riabbracciare il Matador. Non ultima la sessione scorsa dove, dopo qualche settimana e qualche prima pagina, il numero uno azzurro aveva spento l’entusiasmo dichiarando: “Sono io il vostro Cavani”.

Factory della Comunicazione

DECRETO CRESCITA

Mister Ancelotti ha specificato più volte che il Napoli non fa il passo più lungo della gamba, e che non arriveranno calciatori da 10 milioni di stipendio. Ma potrebbe esserci un escamotage che gli azzurri sarebbero disposti a studiare per capire meglio gli eventuali sviluppi. Parliamo del Decreto Crescita, infatti è possibile acquistare un giocatore con una tassazione agevolata. Questo decreto prende in considerazione coloro i quali tornano in Italia dal 1 maggio 2019 dopo essere stati all’estero per almeno 2 anni. Il vincolo è che rimangano almeno 2 anni in Italia con un contratto di lavoro dipendente di almeno 5 anni.

A cura di Emilio Quintieri

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.