Dalla Spagna De Laurentiis vota Ancelotti e fa chiarezza sul mercato

0

A margine della riunione di De Laurentiis  con  Javier Tebas, numero uno della Liga, ecco dalla Spagna la voce del patron del Napoli. Riporta il Cds:

Factory della Comunicazione

Un voto ad Ancelotti?
«Otto. Perché è arrivato in un contesto che non conosceva, in un calcio italiano completamente diverso da ciò che aveva frequentato negli ultimi anni, quindi chapeau e va benissimo così. Siamo noi che adesso, conoscendolo meglio, ci dovremo attrezzare per servirlo meglio».
Come? 
«Facendo le scelte giuste, anche in uscita, prima, e poi di mercato in entrata».
Lozano, Trippier, Perez, sono profili che possono interessare? 
«Abbiamo la fortuna di avere in Cristiano Giuntoli, al quale ho rinnovato il contratto per i prossimi cinque anni e non per caso, ma per le sue capacità. Di nomi ne abbiamo tantissimi sul taccuino, ma è più importante curare il mercato in uscita, perché l’anno scorso abbiamo dovuto sistemare giocatori importanti al Parma e ad altri club. Non possiamo comprarne altri per farli giocare altrove. Dobbiamo essere sicuri che i giocatori che prenderemo poi saranno impiegati tra le nostre fila».  

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.