Zavanella (architetto): “La scugnizzeria a Castel Volturno? Chiedetelo a De Laurentiis”

0

Nel corso di Radio Gol, del programma “Radio Gol”, è intervenuto l’architetto che creò lo Juventus Stadium Zavanella sulle varie tematiche. Ecco quanto evidenziato da “iilnapolionline.com”. “Sono a Castel Volturno per cercare di migliorarlo, almeno ci provo (ride n.d.r.), però la decisione finale spetterà al calcio Napoli e del mio amico De Laurentiis, così come dovete chiedere a lui per la scugnizzeria. Sul nuovo stadio, magari si potesse fare, ma come tutti voi ben sapete non è così semplice. Avere uno stadio di proprietà è fondamentale, si porta una voce a bilancio davvero importante, la Juventus ha raddoppiato con l’apporto dei suoi tifosi. Il piano di De Laurentiis sullo stadio San Nicola non è quello di demolirlo.

Factory della Comunicazione

Al fianco dell’architetto Zavanella è intervenuto il vice-presidente del Napoli Edo De Laurentiis nei pressi di Castel Volturno. “Ci vorrebbe una riforma alla Tacher per rendere gli impianti all’altezza della situazione e renderli sicuri”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.