Ancelotti ha le idee chiare per il futuro e chiede cinque rinforzi a De Laurentiis

0

De Laurentiis dovrà darsi da fare per accontentare il tecnico: piacciono Trippier e Mendy per la difesa, con Lazzari e Castagne come alternative. In mezzo al campo Bennacer e Veretout, nel caso in cui dovesse partire Allan. In avanti il favorito è Lozano.

Factory della Comunicazione

Non sembra esserci alcuna aria di smobilitazione. L’unico in bilico, a questo punto, sembra essere Marques Allan. Dovrebbero essere cinque i rinforzi richiesti direttamente dall’allenatore: due terzini, un centrocampista (a prescindere da Allan) e un attaccante da aggiungere a quelli che ci sono. Innesti che non devono per forza escludere chi c’è già, ma l’allenatore vorrebbe due nomi nuovi in difesa sulle fasce, un sostituto di Marek Hamsik (partito a febbraio e non rimpiazzato) e un attaccante “di gamba” in grado di far gol, con caratteristiche da contropiedista che oggi in rosa mancano. Questi sono gli identikit, per i nomi il discorso è sempre più complesso. Trippier del Tottenham e Mendy del Lione per le fasce, con Lazzari della Spal e Castagne dell’Atalanta le alternative che giocano in Serie A. Bennacer a centrocampo, con Veretout in caso di partenza di Allan. Per l’attacco il nome caldo è quello di Hirving Lozano, il messicano del Psv che Raiola (oggi agente di Insigne) ha promesso che proverà a portare a Napoli. Questi dovrebbero essere i nomi di “prima scelta”, i profili ideali, seppur con qualche riserva.fonte: Il Roma

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.