Difende la borsa, Ounas si ferisce. I dettagli in cronaca
Brutto episodio fuori lo stadio "B. Stirpe" di Frosinone
Il tentato scippo della borsa griffata: sì, ieri a Frosinone è accaduto anche questo. Protagonista, Adam Ounas: nello spazio di pochi secondi prima vittima e poi difensore di se stesso e dei suoi beni.
La ricostruzione: la partita era finita già da un po’ e il giocatore azzurro, in attesa di salire sul pullman della squadra quasi pronto a partire verso Napoli, s’intratteneva all’esterno del cancello del passo carraio dello Stirpe a chiacchierare con alcuni amici e un cugino. Fatto sta che mentre Ounas era immerso nei fatti suoi, alcuni personaggi, a quanto pare pseudo-tifosi del Frosinone, hanno provato a scippargli la borsa griffata che portava con sé.
Immediata la reazione del giocatore del Napoli: Adam è rimasto lucido e anzi ha reagito al tentativo di furto mettendo in mostra una destrezza maggiore di quella di chi lo aveva preso di mira. Non ha mollato mai la presa, come riporta il CdS, ma nella concitazione è caduto per terra ferendosi un ginocchio. La classica sbucciatura: nulla di grave, per fortuna, ma la rabbia e l’ansia di un’aggressione in piena regola restano. Subito dopo è intervenuta anche la polizia, ma il peggio era ormai passato e Ounas ha poi raggiunto i compagni a bordo del bus.
La Redazione