Horacio Sala, il papà del calciatore morto tragicamente non ha retto al dolore
Probabilmente non ha resistito al dolore per la scomparsa del figlio. Così i media argentini, e in particolare Radio «La Red» che per prima ha dato la notizia, spiegano la morte per infarto ieri sera di Horacio Sala, 58 anni, padre dell’attaccante del Nantes inabissatosi nella Manica con il velivolo che, nel gennaio scorso, lo stava trasportando a Cardiff per firmare il contratto con quella che sarebbe stata la sua nuova squadra.
Horacio Sala, a quanto si è appreso, si è sentito male la scorsa notte a Progreso, città in cui viveva insieme alla moglie. Intervistato da La Red’, il sindaco di Progreso, Julio Muller, che era amico di Sala senior, ha raccontato che «alle 5 del mattino, mi ha chiamato la compagna di Horacio. Quando sono arrivato, lei era distrutta accanto al corpo del suo uomo, che i medici non hanno potuto salvare. Horacio non ha mai superato la morte di Emiliano».
Emiliano Sala è morto – come stabilì poi l’autopsia – a causa di «ferite alla testa e al busto», quando l’aereo sul quale stava viaggiando si è schiantato in mare nel canale della Manica lo scorso 21 gennaio.Fonte: Il Mattino