RIVIVI IL LIVE – Davide Ancelotti: “Rammarico per il primo tempo regalato a Londra. Futuro? Abbiamo seminato l’anno prossimo ci sarà il raccolto”

0

Fine intervento di Davide Ancelotti a Radio Kiss Kiss

Factory della Comunicazione

13,39 – Davide Ancelotti: “Noi siamo una famiglia di origine contadina, quindi siamo pazienti e quindi vogliamo lavorare per il bene del Napoli, perciò bisogna lavorare al meglio”. 

13,35 – Davide Ancelotti: “La rosa attuale del Napoli è competitiva, basta leggere i nomi che ci sono, da Albiol a Verdi, passando per Koulibaly, è chiaro che va migliorata e sono certo che crescerà per la prossima stagione. Il San Paolo quando aiuta è fondamentale, se ci danno spesso il loro contributo, può essere sempre positivo. L’Europa League fa sprecare energie anche alle altre come Arsenal e Chelsea”. 

13,32 – Davide Ancelotti: “Forse l’arrivo di mio padre ha dato la sensazione che forse si doveva solo vincere, mentre il percorso nostro è di far crescere i giovani della rosa, con il gioco che anche quest’anno c’è stato. Restare a vita? Te lo confermo e lo ridico anche ora che il momento non è il migliore e non vogliamo buttare via nulla”

13,30 – Davide Ancelotti: “Il rammarico? Forse essere usciti per un gol dalla Champions, forse ha cambiato gli obiettivi stagionali, mentre in Europa League abbiamo pagato la stanchezza. Senza dimenticare che il secondo posto in classifica ci ha dato una sorta di rilassatezza e qui dovremo essere bravi a dare le giuste motivazioni. 

13,27 – Davide Ancelotti: “In campo internazionale purtroppo succede che se sbagli un tempo, a Londra questo lo abbiamo pagato a caro prezzo, inevitabilmente esci dalla competizione. Credo che quest’anno avevamo il compito di dare i nostri dettami tattici alla squadra, credo che dall’anno prossimo la strada è tracciata e la strada per vincere avviene con il percorso di crescita da seguire con attenzione”

13,24 – Davide Ancelotti: “Il nostro obiettivo è chiudere la stagione al meglio, fare più punti possibili, giocare bene a cominciare dalla sfida contro il Frosinone. Contro l’Atalanta abbiamo giocato la migliore sfida dell’ultimo periodo, peccato non aver concretizzato le palle gol e chiudere la gara, forse ha pesato la gara dell’Europa League e dopo l’1-1 siamo calati”. 

Quest’oggi a Radio Kiss Kiss, dalle ore 13,00, ci sarà presso il network ufficiale del club azzurro, la presenza del vice allenatore della squadra partenopea Davide Ancelotti dove si analizzerà il momento della compagine in vista delle ultime 5 partite. Il Napoli si preparerà in vista della trasferta di domenica al “B. Stirpe” contro il Frosinone, per ritrovare la via del successo. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.