Ecco la classifica dei compensi ai procuratori, Napoli 5°!

Queste sono le cifre elargite dalle società nel Mondo dei Procuratori nel 2018

0

La FIGC ha reso noti i compensi dei procuratori sportivi per l’anno 2018, come previsto dall’art.8 sulla trasparenza. Il campionato di Casa Nostra ha aumentato le spese per i procuratori arrivando a versare nelle casse degli intermediari ben 171 milioni di euro, con una media di circa 8,5 milioni a squadra. Ben il 24% in più rispetto al 2017 quando la spesa complessiva era stata di circa 138 milioni.

Factory della Comunicazione

CHI HA SPESO DI PIU’

La società più “generosa” con il mondo delle procure è stata l’Inter. Il club nerazzurro è passato dai 3 milioni del 2017 ai quasi 25 di quest’anno. Al secondo posto troviamo la Juventus con 600 mila euro in meno rispetto ai “rivali” meneghini, mentre a completare il trio c’è la Roma con quasi 23 milioni. Ai piedi del podio troviamo il Milan che è passato da quasi 17 milioni del 2017 ai 21 di quest’annata. Il Napoli si colloca al quinto posto con circa 14 milioni, mentre l’anno scorso gli azzurri avevano speso circa 5 milioni.

A cura di Emilio Quintieri 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.