Il Napoli può dare il colpo di grazia al Chievo con molto azzurro al suo interno

0

 È un Chievo con molto Napoli, o meglio di Pozzuoli: c’è Gennaro Sardo, una delle bandiere del club clivense rimasto lì nello staff come team manager: «È stata una stagione travagliata, difficile. Meritavamo di avere almeno 7-8 punti in più, questo ci avrebbe consentito i essere ancora in lotta per la salvezza. Ma questo club ha base solide ed è pronto a ripartire subito, anche dalla serie B». Braccio destro e operativo del presidente Campedelli è Mino Grillo, figlio di Franco, ex direttore sportivo del Napoli: è consigliere e consulente di mercato ma non solo del Chievo da diversi anni.

Factory della Comunicazione

L’allenatore dei veneti spiega: «Può arrivare la retrocessione matematica? È un anno in cui è accaduto di tutto, sappiamo che può succedere. Bisogna tenere alta la testa e giocare da Chievo, vogliamo chiudere giocando al meglio. I tifosi fin qui sono stati straordinari, veniamo da due sconfitte e sappiamo che anche loro sono arrabbiati, più per come sono arrivate che per il risultato. Vorranno vedere un Chievo che gioca e costruisce. Se restiamo compatti possiamo trovare occasioni per andare a rete. Abbiamo sempre giocato e lottato. Degli episodi ci sono andati contro, speriamo servano per il prossimo anno. Di certo è anche colpa nostra, ma dalla gara d’andata con il Napoli in poi siamo sempre stati propositivi. Personalmente ho molta rabbia, ma vado anche a testa alta: abbiamo lavorato tanto anche se non siamo riusciti a raccogliere altrettanto. Dispiace per la squadra, per i tifosi e per la società: non abbiamo i punti che il Chievo merita. Le riflessioni le faremo quando arriverà la retrocessione matematica. E nemmeno spettano a me: a me spettano quelle del campo. Tutto serve per cambiare e ripartire, qui nessuno si tira indietro, cercheremo tutti di fare il meglio e faremo le analisi a fine stagione».

Fonte: Il Mattino

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.