Si chiama Emirates la tentazione forte di De Laurentiis

0

La tentazione era forte. Quella di prendere un volo last minute ed esserci, nonostante il parere contrario dei medici. In fondo questa è la prima assenza di Aurelio De Laurentiis in campo internazionale e per uno come lui non deve essere facile non esserci. Ma si sa, la salute prima di tutto…In merito a questo, sul Corriere dello Sport, si legge:

Factory della Comunicazione

“Fuori Albiol, fuori Diawara, fuori anche Aurelio De Laurentiis, alla sua prima assenza stagionale in campo internazionale, dopo un anno attraversato saltellando da Belgrado a Parigi, da Liverpool a Zurigo e infine a Salisburgo, senza negarsi neanche un secondo di Champions, né di Europa League: ma stavolta non, si può, la salute innanzitutto, e il presidente è rimasto a casa, dopo essere uscito dal Gemelli, dove mercoledì scorso è andato per i «controlli di routine». Eppure si era convocato, ovviamente, per tentare di esserci all’ultimo minuto: volo prenotato, per stamattina, un diretto da Roma a Londra, ma non è il caso di affaticarsi, conviene riposare, e la famiglia è rappresentata e si è rinforzata, con Edoardo, il secondogenito e vice presidente, affiancato nella «missione» all’Emirates da suo fratello Luigi, presidente del Bari che debutta in questa sua estemporanea uscita”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.