Le parole di Insigne vanno interpretate, lui sente di dover chiarire tutto

0

Sembra davvero una soap-opera in alcuni momenti. Insigne e il Napoli, prima della gara contro il Genoa, hanno scritto un’ ennesima puntata della loro storia. Il capitano azzurro ha voluto, o almeno ha sentito il bisogno di ribadire, il proprio senso di appartenenza alla casacca azzurra: «Sto benissimo a Napoli, perché dovrei andare via?» Già, perché? Dosare le parole e saperle interpretare, non è la prima volta che accade con Insigne, poi sempre pronto a precisare. C’è l’Arsenal in arrivo e una Coppa che aspetta, non è consentito concentrarsi su altro. «Non ho mai detto che a giugno lascerò questa squadra e questa città semplicemente perché queste non sono le mie intenzioni».
Fuori per infortunio, è rientrato ieri nel finale. Insigne ha bisogno del Napoli e viceversa, l’impegno e l’attaccamento alla maglia sono fuori discussione: «Ho sempre dato il massimo, in allenamento e in partita, finchè resterò qui continuerò a farlo». Parole ribadite anche dal club, attraverso il direttore sportivo Giuntoli: «Insigne è un patrimonio del Napoli e della Nazionale, è felicissimo di stare con noi e lo dimostra ogni anno».

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.