Napoli, Ancelotti: “Sapete che sono arrabbiato, come voi lo siete con me”

Queste le parole che parrebbe aver detto il tecnico di Reggiolo ai suoi dopo Empoli

0

La sconfitta contro l’Empoli ha fatto infuriare Carlo Ancelotti, soprattutto per netto calo di concentrazione dei suoi ragazzi. In occasione del primo allenamento post Castellani il tecnico di Reggiolo ha parlato a tutta la squadra per chiarire con determinazione l’atteggiamento da tenere da qui alla fine della stagione, le parole di Ancelotti alla squadra sono state: “Sapete che sono arrabbiato con voi per come abbiamo giocato, e so che voi siete arrabbiati con il vostro allenatore per il modo in cui ho preparato quella partita. Ora andiamo ad allenarci”.

 

Factory della Comunicazione

VERSO LONDRA 

Quello che il mister chiede alla squadra è quello di tenere la guardia alta, perché il campionato è andato da tempo ma giocare come contro l’Empoli porta solamente a brutte figure in ambito internazionale. Adesso gli azzurri devono tornare quelli di qualche tempo fa se vogliono puntare ad alzare al cielo un trofeo.

 

A cura di Emilio Quintieri

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.