Per Albiol è previsto “un rientro”, ma non quello in campo!

0

E’ uno di quelli che si fanno notare quando non ci sono. E’ uno di quelli di cui apprezzi il valore in assenza. Raoul Albiol è così. In campo come nella vita. Il suo senso della posizione, la sua esperienza, il suo modo di comandare i movimenti della difesa, hanno permesso anche ad un fenomeno come Koulibaly di esplodere a pieno. Si è impegnato, attraverso una tabella di lavoro personalizzata, per essere pronto alla sfida dell’ anno, ma non sarà possibile. Dopo la “pulizia” del ginocchio occorre altro tempo. Su Il Corriere del Mezzogiorno si legge:

Factory della Comunicazione

“C’è bisogno di altro tempo, invece, per Raul Albiol che sta recuperando a Barcellona dopo l’intervento al tendine rotuleo del ginocchio sinistro svolto a Londra il 12 febbraio scorso. Il difensore spagnolo dovrebbe rientrare a Castel Volturno intorno al 15 aprile, non ci sarà quindi neanche nella trasferta contro il Chievo Verona e si valuteranno poi le sue condizioni per la gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro l’Arsenal. Ancelotti non vuole forzare i tempi, è complicato che possa giocare in una gara così importante dopo più di due mesi vissuti lontano dal terreno di gioco. Lo spagnolo, però, è importante anche per il gruppo, la sua presenza è comunque preziosa”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.