RIVIVI IL LIVE – Simone Verdi: “Dopo Empoli il mister ci ha tirato le orecchie e domenica sarà un altro Napoli”

0

13,21 – Fine intervento a Radio Kiss Kiss di Simone Verdi

Factory della Comunicazione

13,20 – Verdi: “Meret? Si vede che è un portiere speciale, nato per fare questo mestiere e sono certo che in nazionale saprà farsi valere, il futuro è dalla sua parte”. 

13,18 – Verdi“Io e la mia fidanzata siamo una coppia semplice, ci piace girare per le strade della città e devo dire che Napoli ci ha rapito molto. La gente quando ci ferma ci danno una carica enorme e io ho una grande voglia di dare segnali importanti per tutti loro. La nazionale? So che Mancini gioca con molti esterni offensivi, Kean compreso, io mi auguro che possa indossare di nuovo quella maglia”. 

13,15 – Verdi: “La maglia numero 9? L’avevo indossato già dai tempi del Bologna, perciò l’ho scelta anche a Napoli. Al momento so che non l’ho onorata al meglio ma voglio sfruttare quest’ultimo mese e mezzo per fare bene. Sul futuro ho un contratto di cinque anni e non ho intenzione di andarmene”. 

13,13 – Verdi“Ancelotti? Io ho avuto tanti allenatori, ma con il suo carisma e l’esperienza è difficile da trovare. Certamente giocare al ritorno contro l’Arsenal al San Paolo è un vantaggio e dovremo sfruttare la partita d’andata per giocarcela meglio nella bolgia del nostro stadio”.

13,11 – Verdi: “Già dai primi minuti di Empoli il mister non era contento, siamo entrati male in campo, diverso dalle ultime sfide. Il nostro allenatore ci ha tirato le orecchie e da domenica non sbaglieremo più le partite e con un gioco di squadra”. 

13,09 – Verdi: “L’Arsenal? Loro sono una squadra con un ottimo organico, sappiamo che sarà una sfida difficile, ma noi ci crediamo e vogliamo fare due grandi prestazioni. Abbiamo tra l’altro un tecnico che sa come approcciare certe partite. La nostra stagione può cambiare basta crederci”. 

13,06 – Verdi“Storicamente si sa che chi conosce l’Empoli sa che loro contro le grandi hanno un atteggiamento positivo, ma noi abbiamo sbagliato l’approccio e questo non va bene. Noi per essere grandi dobbiamo scendere in campo con la giusta determinazione e sono certo che contro il Genoa sarà diverso”. 

13,03 – Verdi: “A Torino, nonostante il gol fatto, ma la partita di Roma mi sono piaciuto prendendomi un po’ di pause per via dei tanti infortuni e del poco minutaggio dei mesi scorsi. Contro i giallorossi abbiamo approcciato alla grande la gara e il gol dopo pochi minuti ci ha agevolato, peccato che non abbiamo raddoppiato anche per colpa mia. Paradossalmente dopo l’1-1, bene come nella prima frazione”. 

Quest’oggi verso le ore 13,00, a Radio Kiss Kiss, il network ufficiale del calcio Napoli, interverrà l’esterno d’attacco della squadra azzurra Simone Verdi. L’ex di Bologna, Carpi ed Empoli analizza il momento della compagine partenopea dopo la sconfitta in terra toscana e presenterà la gara interna contro il Genoa di domenica alle ore 20,30. Ilnapolionline.com vi terrà informati sulle parole di Verdi in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.