RIVIVI IL LIVE – Katia Ancelotti: “Ancelotti-Napoli? Amore a prima vista. Tifosi riempite il San Paolo”

0

13,20 – Katia Ancelotti: “Noi come i napoletani vogliamo vincere, ma per farlo ci vuole tempo, lo so che molti tifosi non hanno pazienza  e ora conta conservare la seconda piazza”. 

Factory della Comunicazione

13,19 – Katia Ancelotti: “Mio padre per Napoli è stato un colpo di fulmine, ovviamente mi auguro che duri per sempre. L’importante è che non manchino da entrambe le parti, il rispetto e la voglia di vincere, allora i presupposti per restare ci saranno”. 

13,15 – Katia Ancelotti: “La mozzarella? E’ buona ma non è la mia pietanza preferita, meglio la ricotta di bufala. La mia amica Barbara è stata la prima a sapere del mio arrivo a Napoli”. 

13,12  – Katia Ancelotti: “Andrò a Londra con la mia amica Barbara Petrillo, da sole, senza altre persone. La vittoria di ieri a Roma? Molti dicono che era semplice, ma è sempre bello perchè lo fai contro una squadra forte”. 

13,09 – Katia Ancelotti: “Il mio dialetto in napoletano? Solo con la mia amica Barbara Petrillo lo faccio volentieri, mentre mio marito Mino è di Mondragone, un mix di campano e nel laziale”. 

13,07 – Katia Ancelotti: “Per mio padre Napoli è una grande sfida, lui vuole vincere anche con i colori azzurri. Contro il Milan, la gara della rimonta dallo 0-2 al 3-2 si è emozionato. Vorrei fare un appello ai tifosi, riempite lo stadio abbiamo bisogno di voi. Ho un grande affetto con mio padre”. 

13,05 – Katia Ancelotti: “Il giorno del mio compleanno mi piacerebbe che il Napoli vincesse contro l’Arsenal, visto che in passato non andò bene contro il Real Madrid, dove mio padre subì un furto quando era al Bayern Monaco”. 

13,03 – Katia Ancelotti: “Mio fratello Davide ha fatto una bella gavetta, tra Bayern Monaco, Psg e Chelsea, si vede che sta maturando davvero tanto. Noi siamo rimasti rapiti dalla città di Napoli, non ci siamo fatti condizionare da alcune critiche”

13,01 – Katia Ancelotti: “Bel Napoli, nella prima frazione forse un po’ troppo leziosi, poi dopo il pari della Roma ero preoccupato, ma poi per fortuna la squadra ha vinto con pieno merito”. 

Quest’oggi interverrà a Radio Kiss Kiss, il network ufficiale del club azzurro, Katia Ancelotti, figlia del mister del Napoli per analizzare il momento della squadra partenopea in vista delle prossime sfide tra campionato ed Europa League. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.