Il diktat di Ancelotti: “Koulibaly da qui non si muove”

0

In questi giorni i propositi di lunga durata del rapporto Ancelotti/De Laurentiis sono stati, ancora una volta, esplicitati dal patron azzurro. In una lunga intervista rilasciata al quotidiano “La Repubblica”, il tecnico azzurro ha risposto al presidente, ha affrontato diversi argomenti e soprattutto ha parlato del suo Napoli, dei punti forza che ha a disposizione ed è stato enormemente chiaro sull’ incedibilità di Koulibaly:

Factory della Comunicazione

“De Laurentiis mi vorrebbe qui a vita, ma posso dargli garanzie psicofisiche per 8 anni al massimo. Il tempo passa e da rimbambito in panchina non mi ci vedo…. Ho una squadra già ben strutturata e con margini di crescita, anche se giovane. Nei ruoli cardine siamo a posto, la spina dorsale è robusta: due portieri di valore, una difesa affidabile con un fenomeno come Koulibaly, il centrocampo ben strutturato con Allan, Zielinski e Fabian, pedine di spessore in attacco. Siamo destinati a crescere, con investimenti mirati e fatti in sintonia col club. I big? Il Napoli non è costretto a vendere e tanto meno a realizzare plusvalenze. Koulibaly da qui non si muove”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.