Attacco e centrocampo, tutto ruota su Fabian Ruiz

0

E’ tutto o quasi, inevitabilmente, concentrato intorno a Fabian Ruiz, il depositario di una verità assoluta in un ruolo che altrimenti andrebbe consegnato ad un interprete inedito, che potrebbe essere Maksimovic o anche Callejon: ma se lo spagnolo dovesse ritrovare se stesso, dopo la paura della settimana scorsa e il ricovero in ospedale, il Napoli sarebbe prossimo alla normalità e capace persino di stupire. In mezzo, of course, Allan con Fabian Ruiz, e sulle fasce da una parte Callejon e sul versante opposto, non essendoci Zielinski, un Insigne che avanza gioiosamente, memore del suo passato con Benitez all’interno di un sistema che si può declamare come meglio suggerirà la partita, 4-4-2 o anche 4-2-3-1. L’incognita, per gradire, sempre a sinistra, verrebbe rappresentata da Younes, che ha scalato le gerarchie e con l’Udinese ne ha già giocato una da titolare (con tanto di gol).
L’attacco sembra intravederlo, lo suggerisce il campo e una situazione generale: Milik con Mertens, «banalmente» verrebbe da dire. E forse proprio per questo da verificare a oltranza: mancano tre allenamenti alla partita e un bollettino medico che contribuirà a declamare la formazione. Fonte: CdS

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.