Pollena Trocchia, il club di tifosi diventa presidio di legalità

0

Il drappo con i colori azzurri è stato posizionato sugli spalti dei Distinti in occasione della partita contro  lo Zurigo. Domani apre ufficialmente al pubblico il Napoli Club Pollena Trocchia in via Vasca Cozzolino. Tanti gli auguri pervenuti in questi giorni ai fondatori del club: primo tra tutti quelli della “voce” del San Paolo, Daniele Decibel Bellini, che ha inviato un videomessaggio ai soci. Il club, nato da un’idea di Innocenzo Boccarusso, si pone l’obiettivo di sostenere il Napoli ma anche quello di diventare un presidio di legalità e solidarietà sul territorio.

Factory della Comunicazione

«Un punto d’incontro per i giovani – spiega BoccarussoAprire il Club Napoli nel mio paese è sempre stato il mio sogno, ma abbiamo nei nostri obiettivi soprattutto quello di mettere uno spazio a disposizione dei giovani dove creare iniziative legate alla passione per il calcio e per sostenere le fasce più deboli della popolazione, tenendosi presenti sempre la cultura della legalità e i principi sani dello sport».

Ospite d’onore dell’evento di domani sarà Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito, il giovane tifoso azzurro ucciso cinque anni fa a Roma. Il taglio del nastro è in programma per le ore 18.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.