La spalla ideale per Milik è Lorenzo Insigne

0

Mertens mon amour. Si vede che non soffre di gelosia, Milik il gigante. Una volta in Polonia, nel ritiro con la sua nazionale, non ha perso l’occasione di sommergere il suo compagno di reparto di complimenti. «Nessuno è come lui in campo e fuori». Ma guai, però, a mettere in discussione la fascia appena conquistata dopo anni di attesa da Lorenzo Insigne. «Merita di essere il capitano», spiega nell’intervista. 
Con tempestività improvvisa, il club azzurro precisa che la traduzione è però sbagliata e che Arek ha detto in generale che Ciro «ha una struttura di personalità molto forte, tanto che potrebbe anche fare, in una qualsiasi squadra, il capitano. Senza riferirsi in alcun modo al Napoli di oggi». Incidente diplomatico ricucito a tempo di record, dunque. Eppure è Insigne per Milik la spalla ideale visto che nel Napoli i due hanno giocato assieme ben 66 volte. Mentre con Mertens solo 38 volte.fonte: Il Mattino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.