PAGELLE: Quasi tutti insufficienti, solo un top al centrocampo

La linea mediana azzurra non riesce a sopperire alle assenze

0

5 OUNAS
Talmente innamorato del pallone che verosimilmente deve avergli anche fatto il regalo di San Valentino. Cerca costantemente la giocata ad effetto, cosa che va a discapito del resto della squadra che a furia di aspettare inutilmente un suo passaggio rischierebbero di morire di vecchiaia. Troppo inconcludente.

Factory della Comunicazione

6 ALLAN
Non si risparmia. Neppure in partite dove potrebbe concedersi un piccolo trotto. Perché il suo è uno spirito inesauribile, come le sue energie. Ecco perché invece di utilizzare un turno più tranquillo per ricaricare le pile, non si risparmia e corre a più non posso per tutto il campo come se fosse una finale.

5 DIAWARA
Il Napoli gira lento e certamente la responsabilità è anche sua che in mezzo al campo dovrebbe dettare i tempi. Gli manca la personalità per andarsi a prendere il pallone e smistarlo rapidamente ai compagni d’attacco. In fase di interdizione non è che faccia meglio, perché dalle sue parti si passa che è una bellezza.

5 VERDI
In linea di principio dovrebbe fare l’esterno. In pratica gioca un po’ trequartista e un po’ seconda punta. Il fatto è che non gli riesce bene né l’una né l’altra cosa e resta un ibrido di non facile lettura per i compagni. Sbaglia qualche passaggio di troppo. Nell’unica occasione buona che gli capita, inciampa.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.