La moviola: al Napoli manca un rigore su Milik?

Ancelotti protesta per un fallo su Allan non visto da Manganiello

0

Una partita semplice e neanche spigolosa, anzi, eppure il signor Manganiello incappa in qualche sbavatura e in un errore molto evidente. Una valutazione sbagliata che, secondo il CdS, a giusta ragione, al 38’ del primo tempo innesca la protesta di Ancelotti nei confronti del quarto uomo, Illuzzi: Djuricic commette un fallo su Allan a centrocampo non rilevato dall’arbitro, tra l’altro piuttosto vicino, e sugli sviluppi dell’azione Rogerio sfiora il gol con un tiro dalla distanza. Se il Sassuolo avesse segnato, con l’ausilio del Var la rete sarebbe stata annullata.

Factory della Comunicazione

A proposito: buona la valutazione di Doveri, incaricato di giornata, sul contrasto Diawara-Magnanelli (33’ st), molto più dubbia quella sul contatto Ferrari-Milik nell’area emiliana (23’ st), non visto dall’arbitro. In caso di rigore, Ferrari, già ammonito, sarebbe andato fuori. Al 35’ della ripresa, Manganiello ammonisce Diawara per fallo su Boga: l’intervento era sul pallone. 

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.