Dalla panchina i segnali questa volta sono sconfortanti

0

 Questa volta i provenienti dalla panchina non hanno dato i soliti risultati

Factory della Comunicazione

5,5 LUPERTO
Un tempo Chiriches e un tempo lui. Staffetta tra i due centrali designati per la gara di giovedì sera a Salisburgo. Si piazza al lato di Koulibaly con il preciso compito di sbagliare poco e imparare molto dal centrale senegalese. Tenta il recupero disperato su Berardi: la tocca, ma non basta.

5,5 MILIK
Si piazza al centro dell’attacco con il preciso compito di calamitare un po’ di palloni alti e servire sponde importanti per i compagni. Purtroppo per il Napoli non gli riesce nessuna delle due cose. La voce “palloni giocati” è seguita da un numero decisamente insufficiente per uno con le sue qualità.

5 YOUNES
Dal Sassuolo, in Coppa Italia, al Sassuolo in campionato. Ancelotti si affida al tedesco per provare la rimonta. Mossa che potrebbe sembrare quasi della disperazione visto che non si vedeva in campo da gennaio. Terza presenza stagionale (seconda in campionato) nella quale, però, non lascia il segno.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.