Napoli: Svelati i segreti dei calci di punizione di MIlik”

Ecco come ha fatto il 99 polacco a migliorare in questo fondamentale

0

Arkadiusz Milik si sta confermando un vero e proprio specialista dei calci di punizione, quella contro la Lazio al San Paolo e quella al Tardini contro il Parma non sono le prime e non saranno certo le ultime. Ecco quali sono i “segreti” del 99 polacco:

 

Durante la sfida del Tardini contro il Parma Milik ha sorpreso tifosi e calciatori compresi calciando sotto la barriera per il 2-0 azzurro, dopo la fine del match il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha svelato il segreto del successo del calcio di punizione: “Gli ho detto di calciare sotto il muro così perché sarebbe stato impossibile da intercettare. Ma onestamente questo segreto non è farina del mio sacco, è stato Cristiano Ronaldo a insegnarmelo”. 

CLICCA QUI   https://dugout.com/sscnapoli/free-kicks-arkadiusz-milik-s-pinpoint-strike-vs-lazio

Factory della Comunicazione

Oltre al tiro sotto la Barriera alla Cristiano Ronaldo nel repertorio di Milik c’è anche il tiro a scavalcare la barriera, come quello arrivato in occasione della vittoria interna per 2-1 al San Paolo contro la Lazio.

Il mancino vincente del 99 azzurro si è insaccato sotto al sette senza dare scampo a Strakosha, rete che ai fini del match è risultato fondamentale per conquistare i 3 punti.
CLICCA QUI   https://dugout.com/sscnapoli/the-story-behind-milik-s-free-kick
A cura di Emilio Quintieri

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.