CdS – Dall’Austria in arrivo oltre 700 per il match d’andata del San Paolo
Per il match di ritorno alla "Red Bull Arena" ci sarà il pienone
Un conto alla rovescia cominciato subito dopo il sorteggio di Nyon e una febbre che cresce di ora in ora per una sfida che, da queste parti, non è come tutte le altre.
L’entusiasmo è alle stelle e a Salisburgo fervono i preparativi per la trasferta ai piedi del Vesuvio.
Giovedì, al San Paolo, saranno almeno settecento i supporters austriaci, pronti a fare sentire la loro voce ai ragazzi di Rose in un confronto che, sulla carta, li vede partire senza i favori del pronostico.
Capillare l’organizzazione del club che, per l’occasione, ha messo a disposizione dei propri fans ben 4 pacchetti di viaggio.
I primi tifosi, secondo il CdS, partiranno assieme alla squadra e a tutto lo staff già mercoledì. Per loro volo diretto da Salisburgo a Capodichino, con partenza alle 13 e ritorno venerdì mattina. Previste escursioni in Campania e degustazioni delle eccellenze partenopee.
Un secondo charter decollerà invece il giorno stesso della partita, alle 9, mentre i tifosi che hanno scelto il bus si muoveranno dall’Austria nella serata di mercoledì per giungere a Napoli giovedì mattina e ripartire al triplice fischio. A loro si aggiungeranno anche tanti sostenitori che hanno acquistato solo il ticket di ingresso allo stadio, scegliendo di spostarsi con mezzi propri.
RED BULL ARENA
Intanto, per il match di ritorno del 14 marzo, va riempendosi a gonfie vele anche la Red Bull Arena: sono stati già venduti ventiquattromila biglietti.
La Redazione