Incubo Malcuit – L’ inizio della fine nel suo errore scellerato!

0

Stava scalando le gerarchie azzurre, Kevin Malcuit e lo stava facendo bene, tanto da far collocare Hysaj sulla fascia sinistra all’ occorrenza. Nelle ultime settimane si stavano apprezzando i miglioramenti, evidenti, e si parlava esclusivamente della necessità di smussare gli angoli. Quello dell’ inesperienza, dell’ irruenza, della non abitudine alla concentrazione per 95 minuti. Ieri sera, durante la partita, quella con la “P” maiuscola un errore gravissimo. I tifosi non lo dimenticheranno facilmente e, ahimè, neanche lui. Non è tornato in campo per il secondo tempo, perchè dopo il pasticcio aveva perso lucidità ed i malumori del San Paolo cominciavano a farsi sentire. Ieri sera si giocava Napoli/Juventus…Il voto de Il Mattino ed il conseguente giudizio, non può che essere nettamente insufficiente!

Factory della Comunicazione

4 MALCUIT
Un disastro il suo passaggio indietro senza guardare la posizione dei compagni e senza accorgersi di Ronaldo. Un episodio cambia il destino di una vita, figurarsi di una partita di calcio: la sua sbadataggine è imperdonabile e indirizza i binari della partita verso la sconfitta.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.